Mappa dei contenuti

Home page

L'home page del sito offre una presentazione del Centro Associazioni Culturali Fiorentine di Firenze con la descrizione degli obiettivi che persegue e delle attività che svolge.

Vai a Home page

Associazioni aderenti

La pagina offre una breve presentazione delle Associazioni culturali aderenti al Centro ed è dotata di un motore di ricerca per trovare con maggiore facilità quelle di interesse.

Vai a Associazioni aderenti

Calendario eventi

La pagina presenta il calendario degli eventi organizzati dalle Associazioni culturali fiorentine aderenti al Centro ed è dotata di un motore di ricerca (disponibile comunque in tutte le pagine) per trovare con maggiore facilità gli eventi di interesse che si svolgono a Firenze e provincia.

Vai a Calendario eventi

Info e contatti

La pagina propone un modulo da compilare per richiedere informazioni o per proporre la candidatura di adesione di una Associazione al Centro.

Vai a Info e contatti

La pagina contiene l'informativa relativa al trattamento dei dati personali.

Lunedì 23 Luglio 2018

9:45 - Akropolis

Visita guidata di Lara Mercanti al nuovo Gucci Garden nella cornice dell’antico Palazzo della Mercatanzia

Mercoledì 25 Luglio 2018