Mappa dei contenuti

Home page

L'home page del sito offre una presentazione del Centro Associazioni Culturali Fiorentine di Firenze con la descrizione degli obiettivi che persegue e delle attività che svolge.

Vai a Home page

Associazioni aderenti

La pagina offre una breve presentazione delle Associazioni culturali aderenti al Centro ed è dotata di un motore di ricerca per trovare con maggiore facilità quelle di interesse.

Vai a Associazioni aderenti

Calendario eventi

La pagina presenta il calendario degli eventi organizzati dalle Associazioni culturali fiorentine aderenti al Centro ed è dotata di un motore di ricerca (disponibile comunque in tutte le pagine) per trovare con maggiore facilità gli eventi di interesse che si svolgono a Firenze e provincia.

Vai a Calendario eventi

Info e contatti

La pagina propone un modulo da compilare per richiedere informazioni o per proporre la candidatura di adesione di una Associazione al Centro.

Vai a Info e contatti

La pagina contiene l'informativa relativa al trattamento dei dati personali.

Sabato 24 Febbraio 2018

11:00 - Città Nascosta

Un vento di eroismo soffia sulla città. Giuditta, David, Ercole e altri modelli di virtù e valore celebrati dai più grandi artisti fiorentini. A cura di Elena Capretti, storica dell’arte. Visita n.1: Il museo del Bargello: dai David di Donatello e Verrocchio agli affreschi giotteschi con le storie del Battista e della Maddalena nella cappella del Podestà

0:00 - Amici dei Musei e dei Monumenti Fiorentini